Non uscire di strada e arriva più lontano che puoi
C'è una cosa buffa, per quanto riguarda smartphone e tablet: in molti casi si tratta di dispositivi molto potenti, con processori a vari nuclei e capacità grafiche stupefacenti. E noi cosa facciamo? Li usiamo per giocare agli stessi giochi con cui ci divertiremmo su una Atari 2600 o una Nintendo classica... Beh, con grafiche superiori.
Un arcade coinvolgente in modo incredibile
Basta giocare per pochi secondi a Tap Tap Dash per rendersi conto che è uno di quei giochi dai quali non riusciremo a staccarci. La tua missione è quella di portare il tuo personaggio (un animale dall'aspetto paffuto e simpatico) lungo un percorso nel quale deve raccogliere tutti gli oggetti. Ma fai attenzione, perché non devi uscire di strada e inoltre devi cambiare direzione quando sei sulle frecce o saltare il burrone quando è necessario. Per farlo devi solo toccare lo schermo.
Perché è difficile? Più che altro perchè non stai mai fermo, devi sempre muoverti in avanti, e in alcuni momenti può anche essere stressante. Sono oltre mille i livelli ai quali puoi giocare e no, non ci sono trucchi che valgano.
La sua difficoltà ti incollerà al gioco fin dal primo momento.
Mentre avanzi nel gioco e ottieni punti puoi sbloccare nuovi personaggi... Quindi su, non perdere altro tempo e scarica e installa l'APK per divertirti con un gioco casual che recupera l'essenza degli arcade classici che sono sempre piaciuti per la semplicità del loro meccanismo e della trama.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Maria Cristina Cavassa